L’acqua è uno degli elementi caratterizzanti dell’azienda Poli C, che da sempre punta ad offrire il meglio ai suoi clienti e proprio a questo proposito oggi presentiamo un nuovissimo prodotto di cui andiamo fieri: le caraffe filtranti BWT®️

Ricordate sempre che il nostro corpo è composto per il 70% di acqua ed è perciò fondamentale che la qualità di questa ultima sia sempre alta, al fine di mantenere intatto il nostro equilibrio corporeo.

Le nuove caraffe filtranti BWT sono altamente innovative poiché grazie alla tecnologia MAGNESIUM MINERALIZER®️ arricchiscono l’acqua potabile con pregiato Magnesio riducendo la percentuale di calcare contenuta in essa.

Questo prodotto è stato studiato per far si che possiate avere sempre a disposizione sulle vostre tavole acqua buona e fresca.
Basterà infatti inserire nell’apposito filtro, situato sulla parte superiore della caraffa, la pastiglia di magnesio che in pochi istanti depurerà l’acqua del rubinetto mantenendo inalterato l’equilibrio del prodotto ed ottenendo un valore del PH praticamente neutro.

Acquistare una caraffa filtrante BWT oltre a farvi risparmiare vi aiuta anche a rispettare l’ambiente e non inquinare. Non sarete mai più costretti infatti all’acquisto di numerose bottiglie in plastica difficili da trasportare e soprattutto da smaltire. Il nostro prodotto è infatti realizzato in plastica riciclata rigida, resistente anche ai lavaggi ad alta temperatura e la sua forma ergonomica facilita l’impugnatura e l’alloggiamento nei vostri frigoriferi.

Capace di contenere fino ai 2.5 litri d’acqua la caraffa BWT dispone di: schermo di controllo, per verificarne il ph e la quantità di liquido contenuto man mano che viene utilizzata, indicatore in grado di segnalare la necessità di sostituzione delle cartucce, sistema di riempimento veloce e sicuro ed un beccuccio vessatore anti-gocciolamento. Non è tutto potrete trovare la caraffa in quattro diverse colorazioni: blu, rosa, azzurro e bianco scegliendo quale meglio si abbina alla vostra cucina.

Lo so, vi ho dato una super notizia, contattateci subito alla mail info@policentroservizi.it per ricevere ulteriori informazioni e mi raccomando…

acqua in bocca ,ma cosa dico… acqua nella caraffa!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *