In occasione del 25 Novembre 2020, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo si è magicamente tinto di rosso sull’intera facciata principale, mandando un messaggio importante a tutta la comunità come simbolo di lotta e solidarietà.

Per noi è importante dare al paese un servizio che serve a rafforzare tali principi e valori, e siamo orgogliosi e fieri di poter veicolare messaggi di questo genere, con i mezzi di cui l’azienda dispone.

Il 30 Novembre, è stata realizzata una seconda performance per il Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo, illuminandolo questa volta la facciata di bianco e rosso in occasione della Festa Della Toscana.

Siamo infatti in grado di fornire performance artistiche luminescenti, come ad esempio illuminazione di pareti di edifici pubblici e privati, realizzate attraverso dei dispositivi elettronici che riflettono su ogni superficie determinati motivi.

Tutto ciò è possibile anche grazie ad una gru a cestello di cui disponiamo con la quale i tecnici, specializzati nel settore, sono in grado di raggiungere ogni tipo di altezza e poter operare in totale sicurezza e libertà di movimento.

Durante le festività natalizie la gamma di dispositivi per le illuminazioni si amplia ancora di più, facendo spazio ai colori più svariati e a tanti disegni e raffigurazioni a tema, adatte ad ogni occasione.

Se vuoi “riscaldare” questo Natale e portare un pò di magia anche sulle pareti di casa tua oltre che nel tuo paese, non devi far altro che contattarci:)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *