Il detto più utilizzato per dimostrare fiducia ad una persona è:

“Sarei pronto a lasciarti le chiavi di casa”

Noi di Poli C vorremmo conquistare la tua fiducia e tutelare la tua sicurezza della tua azienda e per farlo non servirà avere nessuna chiave.

Da adesso non abbiamo rivali nemmeno nelle situazioni più difficili, siamo infatti lieti di annunciarvi che dal 2020 siamo la prima azienda del Mugello in grado di offrire un servizio esclusivo di TELEASSISTENZA e TELECONTROLLO.

Non ci credi?

Ebbene si, siamo in grado di controllare i quadri elettrici di nostra produzione nella gestione e nel monitoraggio DA REMOTO di allarmi e sorveglianza impianti. Da adesso, non hai più nulla da temere, potrai spostarti tranquillamente perché questo sistema bidirezionale si integra nella logica dell’Industria 4.0 e ci permette di gestire ovunque ci troviamo i tuoi impianti.

I quadri elettrici vengono forniti con un router LAN o GSM, con elevati requisiti di sicurezza integrati e un Firewall avanzato, che si connette al nostro Cloud tramite una connessione protetta e crittografata, denominata VPN (Virtual Private Network). L’utente può collegarsi al nostro Cloud tramite VPN con PC o smartphone, da qualunque parte del mondo, per accedere al proprio impianto.

Perché ci chiedi?

Perché la tua sicurezza deve venire prima di tutto, per questo ogni giorno cerchiamo di migliorare il nostro lavoro perché tu possa trovare in noi una risposta a tutte le tue richieste.

Perciò da oggi ricorda:

Se vuoi stare sicuro, affidati a Poli C e le chiavi tienile te!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *